I social network sono oggi una delle modalità più dirette per comunicare con il pubblico e accrescere la propria audience. Una gestione strategica dei Social Media come Facebook, Instagram, LinkedIn, Pinterest e altri ti danno la possibilità di dialogare con le persone. Potrai coinvolgerle dando risposte dirette e facendole diventare parte attiva della comunicazione.

Presenti sul web con contenuti sempre nuovi e accattivanti è un passo obbligato per il successo di un brand. Per questo ti supportiamo nella tua presenza sul web attraverso dei piani di web marketing e Social Media Marketing progettati su misura per la tua azienda. Grazie alle nostre competenze nel campo del web design e del copywriting ti aiuteremo a far conoscere la tua attività e acquisire nuovi clienti.

Dopo aver analizzato gli obiettivi e il posizionamento della tua azienda ti offriamo la giusta strategia di comunicazione digitale per essere sempre più visibile nel web e applicare le scelte di web marketing più efficaci.

Cosa facciamo di preciso?

  • Creative concept: definizione di una strategia creativa digitale, tone of voice, logiche editoriali in linea con la brand identity.
  • Progettazione siti web UI-UX design: facciamo siti garantendo la migliore esperienza per l’utente. Un sito facile da navigare vende di più!
  • Creazione di campagne pubblicitarie sponsorizzate sui social e GoogleAds.
  • Social media marketing: creazione di piani editoriali, programmazione, creatività, tendenze.
  • Copywriting: redazione di testi web SEO oriented.
  • Foto e video marketing: creazione di contenuti multimediali e creativi come video, foto, GIF, ecc.

STRUTTURIAMO CAMPAGNE SOCIAL
Attraverso la creazione e gestione degli account creiamo un piano editoriale che comprende i macro-argomenti da condividere sulle pagine social, la frequenza di ogni argomento, il tono dei post e la scelta dei contenuti multimediali. Ci occupiamo della gestione complessiva delle tue pagine social, comprese le interazioni con gli utenti, per creare engagement e aumentare i followers in modo organico e creare un vero e proprio canale di acquisizione per nuovi clienti.

Per questo ti supportiamo nella tua presenza sul web attraverso dei PIANI WEB MARKETING progettati su misura per te.