Per l’Azienda Pregis S.p.A. realizziamo periodicamente pagine pubblicitarie per alcune riviste del settore Ho.re.ca. Con questo tipo di Advertising Editoriale mettiamo in evidenza i valori fondanti dell’azienda tenendo presente il target di riferimento.

La pubblicità aziendale attraverso la carta stampata è uno degli strumenti di marketing molto efficace. Insieme agli eventi e alle relazioni pubbliche è utilizzato per comunicare all’esterno l’identità dell’azienda creando una corrispondenza con la sua immagine percepita.

La pubblicità aziendale mira a creare familiarità e affidabilità tra il marchio e il consumatore che, quando acquista un prodotto, tenderà a privilegiare le marche conosciute rispetto a quelle sconosciute. Per realizzare una pubblicità è sempre necessaria un’analisi approfondita degli obiettivi aziendali, del target di riferimento e del linguaggio da utilizzare. Quindi, attraverso l’Advertising Editoriale possiamo non solo far conoscere un’azienda emergente ma accrescere l’immagine e la brand identity di un’azienda già esistente. In tal modo si potrà migliorare e consolidare sempre di più la sua importanza nel settore di riferimento.

La giusta strategia creativa può esercitare una grande spinta sulla memoria a lungo termine del tuo pubblico: le creatività impattanti ed originali hanno il potere di amplificare i punti di forza del tuo marchio sia negli ambienti premium che nei social feed.