FATTO CON LE NOSTRE MANI! Il logo e Packaging nuovi di zecca per la Maionese di Pregis S.p.a.

Il logo è un elemento distintivo di ogni prodotto e ha lo scopo di differenziarlo e renderlo identificabile. Per questo noi di Vudstock cerchiamo di dare una marcia in più a ogni logo e packaging che creiamo. Facciamo un vestito su misura per ogni prodotto creando quindi un logo personalizzato. Il logo è l’aspetto grafico della marca o del nome dell’azienda”.

Il packaging promuove un prodotto, comunica tutte le sue caratteristiche, i suoi usi, i suoi benefici e la sua immagine. In uno scenario sempre più competitivo, dove tutti vogliono accaparrarsi molti più clienti possibili, il packaging assume una importanza e una valenza strategica determinante.

Noi di Vudstock studiamo, per ogni prodotto o linea di prodotti, un design che abbia un segno distintivo, che esprima qualcosa di concreto. Esaltiamo il brand e la sua immagine. Come il logo e il packaging che abbiamo creato per la Maionese Pregis. Abbiamo voluto inserire colori che saltano subito all’occhio, d’impatto nel suo complesso. Abbiamo voluto inserire anche le immagini degli ingredienti principali che compongono il prodotto. In questo modo il cliente sa subito cosa può trovare.