Il progetto Vini OLD WORLD ci ha appassionato molto. Dallo studio alla ricercatezza di tutti gli elementi essenziali. Questo progetto è uno di quelli a cui siamo più affezionati, non solo per la sua originalità, ma anche per il successo avuto in seguito. Infatti è stato inserito in varie declinazioni con vitigni diversi.

Lo studio, come sempre, è stato attento e accurato. Siamo passati dalla realizzazione dei primi mockup agli impianti stampa; fino ad arrivare alla presenza fisica in avviamento stampa, per assicurarci il perfetto risultato. Abbiamo voluto utilizzare un elemento dell’epoca in cui si colloca il tema dell’etichetta per rappresentare un vino importante che rappresenta l’importanza dei vini italiani sin dalle origini.

Noi di Vudstock seguiamo i nostri progetti in tutte le fasi della lavorazione senza tralasciare neanche un dettaglio, puntando sempre al meglio. Portiamo avanti con professionalità ogni nostro progetto per ottenere così i massimi risultati, come nel progetto Vini Old World, in cui abbiamo inserito la giusta originalità per ottenere una etichetta del tutto particolare e nuova.

Il Wine Packaging gioca un ruolo importante nel marketing del prodotto. è un fondamentale veicolo di comunicazione, che permette al consumatore di scegliere la bottiglia di vino da acquistare. Un esempio è proprio questo progetto Vini Old World.