Ecco un esempio di volantino promozionale di Pasqua 2021 per Il Mercato di Pregis.

Noi di Vudstock realizziamo anche volantini e cataloghi promozionali per la tua azienda, pubblicità di marketing sui social (Fb, Instagram, Pinterest, etc.), per avere maggiore visibilità. Con i volantini e cataloghi personalizzati potrai far conoscere le promozioni e le offerte sui tuoi prodotti.

In un mondo sempre in continuo cambiamento, il volantino e il catalogo personalizzato continuano a essere i canali di Marketing più importanti per comunicare le proprie offerte e per far conoscere il proprio brand ai clienti. Soprattutto in un’era in cui il digitale la fa da padrone e in cui anche la spesa si fa online, le aziende vogliono sempre di più essere presenti online. Con i volantini e i cataloghi potrai farti conoscere ma anche fare delle offerte mirate e selezionate. Fare offerte specifiche per i tuoi clienti e offerte particolari per acquisirne nuovi.

Le offerte seguono strategie di marketing che noi di Vudstock studiamo con attenzione, soprattutto quando si pubblichiamo post sui social. Un esempio è proprio questo Volantino Promozionale Pasqua 2021. I volantini vengono realizzati sia in cartaceo che in digitale. In questo modo i tuoi clienti potranno sfogliarlo ovunque su trovino perché sarà sempre a portata di mano.