Il catalogo è un elenco ordinato e sistematico di più oggetti della stessa specie, come per esempio libri, opere d’arte, prodotti artigiani o industriali, con le indicazioni atte a individuarli e talora, come nei cataloghi di vendita, con il prezzo segnato. Il catalogo dei prodotti promozionali, in particolare, fa conoscere all’utente interessato quali sono i prodotti a prezzi molto vantaggiosi.

Moltissime aziende offrono un catalogo di prodotti promozionali all’altezza delle aspettative dei compratori, nel quale:

  • indicano tutte le informazioni sull’articolo.
  • Illustrano al meglio il prodotto con foto o immagini (o, meglio ancora, video).
  • Includono pulsanti social per facilitare la condivisione o l’acquisto.
  • Offrono possibilità di cross-selling o indicano prodotti complementari.

Un buon catalogo di prodotti deve avere un design unico, che ti permette di essere riconosciuto da tutti. Deve contenere forme lineari, originali e all’avanguardia. ma allo stesso tempo deve essere facile da leggere e da capire. Insomma, un catalogo prodotti deve essere bello e chiaro!

Noi di Vudstock siamo in grado di sviluppare il tuo catalogo prodotti promozionali creando un design che rappresenti al meglio il tuo brand e che ne esalti ogni prodotto. Un esempio è questo catalogo molto dettagliato della linea carne fresca, che contiene le immagini del prodotto e tutte le specifiche caratteristiche organolettiche.

Catalogo prodotti promozionali

Guarda gli altri esempi di cataloghi che abbiamo realizzato, sfogliando le pagine del nostro sito!