Abbiamo creato un nuovo Logo per Bacarus, locale di ristorazione.

Come abbiamo creato il Logo Bacarus

Nella creazione di un logo, una caratteristica molto importante è il suo carattere distintivo. Con il Logo Aziendale Bacarus siamo partiti dal tipo di locale che doveva rappresentare, per poi passare per le linee e i colori di tendenza e finire con gli obiettivi di business e il target del pubblico. Il Logo è espressione dei valori dell’azienda, della sua storia e delle persone che lo hanno creato.

Il risultato ottenuto

Il risultato che abbiamo ottenuto è quello di un logo, di un marchio, che rappresenta al meglio le caratteristiche dell’azienda, abbiamo creato e sviluppato una sua propria identità. La sua personalità è unica. Da qui inizia lo sviluppo di una strategia di comunicazione…

Crea il tuo Logo con noi

Ogni azienda o attività online e non, per avere successo, deve essere presente con un marchio forte, riconoscibile da tutti e distinguibile dalla concorrenza. Tu stesso decidi e determini il modo in cui la tua azienda o attività sarà percepita dai clienti. Insieme a noi potrai creare la tua immagine, per diventare un simbolo facile da ricordare. Aumenta il tuo valore di riconoscimento, distinguiti dalla massa, scegli Vudstock Design Agency!