Abbiamo studiato e realizzato un nuovo design per la copertina del Catalogo Prodotti Speciale Pizza di Pregis S.p.A.

Il Catalogo Prodotti è uno degli strumenti di marketing più importanti ed efficaci per far conoscere i propri prodotti e presentarli al meglio, attraverso descrizioni e foto.

Perciò è importante studiarne ogni singolo aspetto che metta in evidenza i prodotti ma soprattutto che susciti emozioni in chi lo sfoglia.

10 punti su come realizzare un catalogo prodotti efficace

I cataloghi sono indispensabili per la presentazione e la valorizzazione di ognuno dei tuoi prodotti.

Noi di Vudstock ci dedichiamo allo studio per presentare al meglio i tuoi prodotti attraverso i cataloghi. In tal modo puoi massimizzare la possibilità di acquisto da parte dei clienti. Realizziamo cataloghi di prodotti cercando il modo più giusto per arrivare a risultati concreti.

Un esempio di realizzazione di catalogo personalizzato è proprio questo catalogo prodotti per Pizza. Lo abbiamo creato cercando di mettere in risalto il prodotto stesso e per far cogliere subito di cosa si stesse parlando.

All’interno poi abbiamo suddiviso i vari componenti che servono per la realizzazione di una pizza italiana perfetta, con foto e descrizioni dettagliate. Così è possibile fare una scelta migliore e ben consapevole dei prodotti che si cercano. La chiarezza e la varietà dei prodotti ti permetteranno di soddisfare i bisogni dei tuoi clienti. Fallo col design giusto!!!!