Noi di Vudstock creiamo e gestiamo contenuti digitali per i social media per massimizzare la tua brand awareness e creare conversioni. Tramite la Digital Advertising sfruttiamo la popolarità di siti affidabili come Facebook, Instagram, YouTube, LinkedIn, Pinterest, Google, creando la tua presenza digitale con spazi pubblicitari all’interno di essi. Utilizziamo strumenti pubblicitari per ricercare, gestire, tracciare, analizzare e migliorare le campagne pubblicitarie online.

I social network sono oggi una delle modalità più dirette per comunicare con il pubblico e accrescere la propria audience. Una gestione strategica dei social media ti da la possibilità di dialogare con le persone, coinvolgendole, dando risposte dirette e facendole diventare parte attiva della comunicazione.

Per questo noi di Vudstock STRUTTURIAMO CAMPAGNE SOCIAL fatte su misura per te. Gestiamo gli account dei clienti in modo coerente con il mood e il tono di voce scelti, utilizzando al meglio post, video e stories, sia organici sia in sponsorizzazione.
Ecco alcuni esempi di post su FB.

CONTATTACI PER UN PREVENTIVO!!!