Catalogo La Molisana

Realizziamo periodicamente Cataloghi personalizzati per l’azienda Pregis S.p.A, come il catalogo della pasta La Molisana.

In questo catalogo abbiamo voluto mettere in risalto i valori dell’azienda La Molisana, quali la qualità del prodotto e la sua provenienza. L’importanza di un prodotto tutto italiano, che riprende i valori dell’essere italiano.

I nostri cataloghi sono ricchi di dettagli e personalizzazioni. Passano al vaglio di controlli minuziosi e verifiche doppie. Questo ci permette di garantire l’assenza di errori e imprecisioni.

Catalogo Finger Food per Pregis S.p.A.

Un altro esempio è il catalogo Finger Food.

Cataloghi Personalizzati - Finger Food

I cataloghi devono essere chiari e accattivanti per diventare così un ottimo mezzo per sostenere la forza vendita di un’azienda. Si tratta di un mezzo molto versatile, personalizzabile e utile sia ai clienti che alla forza vendita.

Noi di Vudstock sviluppiamo progetti di cataloghi personalizzati in ogni loro parte, completamente “su misura” in base alle esigenze del cliente. Ogni cliente è diverso dall’altro e a ognuno dedichiamo la nostra più totale attenzione: ascoltiamo le sue esigenze, dedichiamo la nostra creatività al suo progetto, rivolgiamo l’attenzione al dettaglio e alla qualità dei materiali.

I Cataloghi personalizzati sono il modo migliore per farsi notare!

  • I cataloghi sono indispensabili per la presentazione di un progetto articolato e per la valorizzazione di ognuno dei tuoi prodotti. Noi di Vudstock ci dedichiamo allo studio delle combinazioni migliori di presentazione dei prodotti nei cataloghi per massimizzare la possibilità di acquisto da parte dei clienti. Realizziamo cataloghi di prodotti cercando il modo più giusto per arrivare a risultati concreti.
  • Infine, è necessario dividere i prodotti in varie macro categorie ma scegliere quelle giuste. Si tratta di una scelta strategica di fondamentale importanza, poiché un catalogo con categorie troppo specifiche, ad esempio, potrebbe impedire ai potenziali clienti di visualizzare prodotti che non cercavano, ma che acquisterebbero comunque. Allo stesso modo, impostare categorie troppo ampie non permette di trovare facilmente ciò che si cerca.