I Manifesti e Rollup pubblicitari sono classici esempi di advertising. Vengono realizzati per lo più in occasione di fiere ed eventi. Noi di Vudstock li abbiamo sviluppati per un’azienda di vini italiani. 

Con la parola “advertising” (dal verbo to advertise, cioè avvertire, far conoscere), di solito ci si riferisce alla pubblicità tabellare pianificabile sui media di massa, quali televisione, radio, stampa, pubblicità esterna e internet. Nella stragrande maggioranza dei casi l’advertising ha una finalità economica, ma può essere anche finalizzato a conseguire obiettivi di pubblica utilità. L’advertising è una forma di comunicazione a pagamento.

Un Manifesto pubblicitario affisso in un luogo pubblico serve a comunicare un messaggio o fare pubblicità a un prodotto o a un servizio.

I Rollup sono degli espositori pubblicitari realizzabili in varie dimensioni e adattabili alle diverse esigenze. Sono ideali sia per l’esterno che per l’interno. Gli striscioni pubblicitari personalizzati ti permettono di massimizzare il tempo e il denaro spesi per partecipare a fiere, conferenze e molti altri eventi. È un ottimo modo per attirare l’attenzione sul tuo stand, specialmente in ambienti affollati.

Abbiamo realizzato Manifesti e Rollup quale esempi di advertising per varie aziende, soprattutto quelle che sono presenti in importanti ambienti fieristici.

Dai un’occhiata ai nostri lavori e contattaci per maggiori informazioni!