Ecco la nostra nuova opera: la realizzazione del Sito Web Turas – Cantina Liquida.

Come abbiamo realizzato il sito partendo dall’Idea…

Turas – Cantina Liquida è uno store di Vini e Birre di Alta Qualità, ma “sostenibili”. Si tratta di prodotti ottenuti con metodi naturali, rispettando la natura e la nostra salute. Insomma si torna alle origini con la vendita di vino e birra sfusi, mantenendo alta la qualità e permettendo un consumo quotidiano senza intaccare portafogli e organismo.

Insieme a Nicola e Lorenzo, fondatori dell’azienda Turas – Cantina Liquida, siamo partiti quindi dalla definizione degli obiettivi specifici del sito internet e delle risorse che si volevano mettere in campo. Per finire con lo scopo del sito web, i risultati che si volevano ottenere con la sua realizzazione e il target di pubblico che si voleva raggiungere.

di Turas – Cantina Liquida https://www.turas.store/l-idea-vini-e-birre-di-alta-qualita/

Design Grafico (creazione del Logo) e sviluppo del sito web

Basandoci sulle informazioni raccolte, abbiamo realizzato una prima bozza, seguendo i gusti e la personalità dei due fondatori dell’azienda. Abbiamo scelto e creato il Logo Turas, in modo che esso rappresentasse al meglio l’idea e lo scopo dell’azienda. Con l’inserimento dei colori giusti ed eleganti, il sito rafforza l’identità dell’azienda sul web. Abbiamo poi lavorato sui contenuti attraverso una continua ed efficace comunicazione con Nicola e Lorenzo. Ci hanno esposto i punti di forza della loro azienda e i loro obiettivi, ma soprattutto ci hanno fatto conoscere e amare i loro prodotti.

Abbiamo amato il loro progetto sin da subito!

I Vini di Turas – Cantina Liquida provengono da cantine di vignaioli indipendenti, esclusivamente italiani, che non utilizzano prodotti chimici per la coltivazione e additivi per la produzione.

I Vini di Turas – Cantina Liquida https://www.turas.store/i-nostri-prodotti-vini-e-birre/

Le Birre di Turas – Carina Liquida sono, prima di tutto genuini, rispettosi dell’ambiente e soprattutto BUONI. Una piccola selezione di birre sfuse di alta qualità, e una chicca sulle bottiglie…..

Le Birre di Turas – Cantina Liquida https://www.turas.store/i-nostri-prodotti-vini-e-birre/

Il frutto del nostro lavoro….

Ed ecco che alla fine di questo percorso di collaborazione insieme a Nicola e Lorenzo, siamo arrivati alla creazione di uno store biologico e naturale, che rappresenta un loro sogno e un progetto personale che insieme sono riusciti a realizzare. E noi, siamo felici di esserne stati parte….

VISITA IL SITO WEB TURAS – CANTINA LIQUIDA…

L’Home Page di Turas – Cantina Liquida https://www.turas.store