La creazione del website per la Pizzeria Napoletana Ciore è stata, ed è tutt’ora, una costante e stretta collaborazione tra il Designer Grafico e il cliente.

Abbiamo creato il Logo Ciore con attenta ricerca del dettaglio, per rappresentare al meglio il cuore dell’azienda e la personalità del suo creatore. Con l’inserimento dei colori giusti ed eleganti, il sito rafforza l’identità dell’azienda sul web, attraverso il website, che è in continua evoluzione e sempre aggiornato.

Abbiamo poi lavorato sui contenuti attraverso una continua ed efficace comunicazione con Enzo, proprietario e anima della Pizzeria. Insieme abbiamo ricercato con oculatezza ciò che anima l’azienda e si sviluppa poi in passione per il proprio lavoro; abbiamo trasformato gli obiettivi in creazioni, ma soprattutto abbiamo trovato in Enzo un amore per il proprio lavoro che sfocia nella creatività e nella ricercatezza dei prodotti.

Pizzeria Ciore Website

Lo sviluppo del nostro lavoro….

Quello che è venuto fuori dalla continua collaborazione è stato mettere in pratica la realizzazione del sogno di una vita e un progetto personale che è diventato realtà. E noi siamo felici di averne fatto parte….