Lui è Gero e racconta storie…

La creazione del nuovo sito web IOGERO.com è il nuovo progetto che noi di Vudstock Design abbiamo appena terminato.

La creazione di un sito web è la miglior vetrina del mondo online. Puoi restare sempre in contatto con i tuoi followers e fare conoscere le novità del tuo lavoro.

Ma come si crea un sito web?

Innanzitutto bisogna ascoltare le esigenze e le idee del cliente. Si prepara un progetto e lo si valuta insieme. Si raccolgono tutte le idee, le foto e i video che si vogliono inserire. E’ una costante e stretta collaborazione tra il Designer Grafico e il cliente.

Abbiamo scelto insieme e valutato i colori giusti, abbiamo scelto le foto e i video significativi che esprimessero al meglio e con attenzione il lavoro del cliente.

Il sito web rafforza l’identità dell’azienda ed è in continua evoluzione. Puoi tenerlo sempre aggiornato e caricare tutti i tuoi lavori e i tuoi progetti, come il nuovo sito web IOGERO.com – il nostro nuovo progetto!

Il risultato

Abbiamo poi lavorato sui contenuti del sito web attraverso una continua ed efficace comunicazione con Gero, autore appassionato e scrittore creativo. Insieme abbiamo trovato il giusto equilibrio per la realizzazione di un sito genuino e sincero.