SHOOTING FOTOGRAFICO da Turàs – Cantina Liquida di Parma

Lo shooting fotografico è un servizio a 360 gradi con cui si realizzano degli scatti che seguano un preciso concept. Questi, in fase di post-produzione, devono avere un preciso intento o finalità. Il concept non è altro che il progetto che sta alla base della realizzazione del servizio fotografico professionale, senza il quale non ha senso parlare di shooting. Per questo è necessario un progetto artistico e tecnico che guidi il fotografo e i tecnici.

Shooting Fotografico Turas_1

Lo shooting fotografico è una Fotografia Professionale Commerciale e sta alla base del successo di una strategia comunicativa aziendale. La fotografia può aiutare un’azienda a raccontare al meglio se stessa, il proprio prodotto o servizio.

Shooting Fotografico Turas_4

Noi di Vudstock abbiamo realizzato un nuovo servizio fotografico per Turàs – Cantina Liquida di Parma. Abbiamo studiato un progetto che andasse bene per il nuovo sito e-commerce di questa nuova e brillante realtà parmense. Infatti, attraverso la nostra Fotografia Professionale ad hoc, abbiamo realizzato un servizio che esalta la bellezza dei prodotti di Turàs e ne evidenzia le diversità. Gli stati fotografici professionali ti permettono di ammirare la bellezza di ciò che vede l’occhio, come se guardasse a occhio nudo. In questo modo si può catturare l’interesse e l’attenzione dei clienti. Per ogni prodotto sappiamo come mettere in risalto il suo profilo migliore. E questo lo realizziamo attraverso le nostre diverse attività:

* Set design
* Still life
* Fotografia macro
* Fotografia per e-commerce
* Fotografia aziendale
* Foto corporate
Shooting Fotografico Turas_2